Come avere potere creando musica emozionale

Scritto da il Giugno 21, 2018

Ti sei mai chiesto come i tuoi musicisti preferiti creano una musica così eccezionale? La risposta è questa: Comprendono appieno come funzionano le emozioni musicali e come usarle per creare intense emozioni in TE mentre le ascolti. Comprendere l’espressione musicale è la chiave per diventare un grande chitarrista e musicista. Quando controlli le emozioni nella musica, otterrai il potere di influire notevolmente sull’esperienza dell’ascoltatore.

Molti chitarristi vogliono essere in grado di esprimersi meglio con il loro modo di suonare la chitarra; tuttavia, la maggior parte dei chitarristi non ha idea di come effettivamente praticare questa abilità. Questo porta a perdere molto tempo a praticare la chitarra in un modo che non produce grandi risultati. La soluzione a questo problema è sviluppare una comprensione fondamentale più accurata di come sviluppare la creatività nella musica.

Molti chitarristi cercano di migliorare le loro capacità di creatività musicale ricercando la musica delle loro band preferite per riff cool e idee chitarristiche e suonandole più e più volte. Questa è sicuramente un’attività piacevole da fare quando si suona la chitarra, ma in realtà non fa molto per aiutarti ad imparare l’espressione musicale. Se dedichi molto tempo a questo, ti perderai le due parti più critiche dell’essere in grado di creare emozioni nella musica.


Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica. I campi richiesti sono contrassegnati con *



Telesia Fm

La Radio dei Grandi Successi

Traccia corrente

Titolo

Artista