4 cose che possono mettere in pericolo la tua carriera musicale

Scritto da il Ottobre 21, 2018

Cosa credi sia la cosa numero uno che i musicisti stanno facendo per rovinare le loro possibilit? di successo nell’industria musicale? E ‘: non praticando abbastanza il loro strumento? Non mettere insieme abbastanza buoni collegamenti con l’industria musicale? Vivere in una citt? senza scena musicale? La risposta a tutto questo ? NO – nessuna di queste cose. Ci possono essere innumerevoli motivi per cui un musicista non riuscirebbe a farlo nell’industria musicale, ma le cose di cui sopra sono solo sintomi di una causa pi? profonda. In realt?, il motivo pi? comune per cui i musicisti non riescono mai in questo business ? che hanno una mentalit? basata sulla paura.

La maggior parte dei musicisti permette alle loro paure di rovinare le loro possibilit? di successo nella musica. Alcune di queste paure sono comprese consapevolmente mentre altre sono identificabili solo da qualcuno che le sta cercando.
Sfortunatamente, che tu ne sia consapevole o meno, le tue paure possono essere molto devastanti per la tua carriera musicale. Come uno che istruisce i musicisti su come costruire una carriera musicale di successo, ho osservato queste infinite volte.

Le seguenti sono alcune delle frequenti paure che devastano le possibilit? dei musicisti di avere successo e come superarle in modo da poter spostare rapidamente la tua carriera musicale:

Musician Fear # 1: Fear Of Not Making Any Money

Ogni volta che hai detto ai tuoi amici o familiari che vuoi diventare un musicista professionista, cosa ti hanno detto? Probabilmente qualcosa del genere:

* “Prima devi avere un lavoro sicuro per avere un solido piano di backup per la tua carriera musicale.”

* “I musicisti non possono vivere bene”

* “Tutti i musicisti devono giocare agli angoli delle strade per il cambiamento solo per cavarsela”

Nella maggior parte dei casi ti vengono dette queste cose tra le migliori intenzioni … Tuttavia, queste idee sono molto fuorvianti. La verit? ? che non ? cos? difficile come si potrebbe pensare di guadagnarsi da vivere nel settore della musica se si sa esattamente cosa fare per fare soldi come musicista professionista (e in effetti farlo). Con questo in mente, ? esattamente perch? le false credenze sopraindicate sull’industria musicale sono cos? diffuse, che fanno s? che molti musicisti temano di non essere in grado di fare soldi. Poi fanno cose che portano all’esatto OPPOSTO di ci? che ? necessario per guadagnarsi da vivere.

Quello che segue ? come provare ‘non’ di imbattersi in lotte finanziarie nell’industria musicale fa s? che tu abbia difficolt? a guadagnare soldi come musicista:

* Non fai mai lo sforzo di guadagnare molto pi? denaro nella tua carriera musicale. La cosa peggiore che puoi fare ? aspettare che tu lotti per fare soldi come musicista. ? certo che quando lo fai, inizi a vivere nel mondo che hai creato per te stesso nella tua mente.

* Prendi la tua carriera musicale nella direzione sbagliata. Aspettando il fallimento in termini di guadagni, molti musicisti iniziano a pensare che sar? meglio andare all’universit? per ottenere una laurea in un campo non musicale, lavorando in un lavoro “sicuro” e poi andando dopo che la loro carriera musicale sogna in il loro tempo libero. Alla fine, finiscono quasi sempre per fallire con questo approccio.

* Mangi l’oca che depone le uova d’oro. Nota: ci? che ? scritto qui sotto potrebbe sembrare una “auto-promozione”, poich? menziono come io indico i musicisti come un’illustrazione di un punto critico. Certamente, c’? una lezione molto importante da imparare qui, e le mie parole sono vere indipendentemente dal fatto che io venda qualcosa o no. La lezione per te qui illustra come il semplice fatto di essere AFRAID di diventare rotto ti fa rimanere per sempre rotto come musicista, fino a quando non apporti un cambiamento significativo.

Occasionalmente ricevo messaggi da musicisti che inizialmente hanno esitato ad unirsi al mio programma di formazione musicale o partecipare al mio evento di creazione di musica (dove mostro ai musicisti come guadagnare facilmente un sacco di soldi), perch? hanno l’impressione che “non possono permetterselo “. Anche dopo averli portati attraverso la prova schiacciante di come i miei programmi abbiano dato ENORME risultati ai musicisti con cui ho lavorato, rimangono comunque scettici e paurosi. Questo scetticismo deriva dalle stesse false narrazioni sopra descritte – che tutti i musicisti diventeranno inevitabilmente in rovina e in lotta, quindi non ha senso perseguire una carriera musicale. Ironia della sorte, tentando di “risparmiare” un po ‘di dollari nel momento e trasmettendo l’allenamento (che ? PROVATO per ottenere risultati) su come sviluppare una carriera musicale lucrativa, ti stai assicurando di non fare mai grandi entrate con la musica. Questo ? indicato come “mangiare l’oca che depone uova d’oro” perch? si decide di mangiare l’oca ora piuttosto che aspettare che le uova d’oro appaiano pi? tardi. Piuttosto che imparare a guadagnare soldi nella tua carriera musicale e costruire verso il futuro, cedi alla tua paura … garantendo che non farai mai progressi per portare la tua carriera ad un livello superiore.

Come mantenere questo timore di de-railing La tua carriera musicale:

1. Sappi che la convinzione che tutti i musicisti hanno difficolt? a fare soldi non ? vera e certamente non deve essere la tua realt?. Questa sola realizzazione ti impedir? di lasciare che la paura porti la tua carriera musicale lontano dalle cose che vuoi veramente.

2. Invece di preoccuparti dei pensieri su quanto sar? difficile guadagnare soldi con la musica, agisci per saperne di pi? su come diventare un successo finanziario come musicista. C’? una chiara (e rudimentale) differenza tra queste due mentalit? e le estremit? che ognuna conduce a essere degli opposti completi.

Musician Fear # 2: Paura di non riuscire nella tua carriera Carriera

Troppi musicisti rovinano la loro carriera musicale temendo che:

* Non sono abbastanza giovani da avere una carriera musicale

* Non hanno abbastanza talento per farlo nella musica

* Non vivono in una citt? di musica abbastanza grande

* Non hanno una laurea in un campo musicale

* Il loro stile musicale non ? ben noto dove vivono

* Non ci sono abbastanza musicisti seri in cui vivono con chi possono lavorare

* Se falliscono, sembreranno stupidi di fronte a tutte le persone che hanno raccontato dei loro sogni musicali (amici, famiglia, ecc.)

Oltre alle numerose ragioni per cui queste paure sono irrazionali, sappi quanto segue:

1. Ci? in cui credi diventa la tua realt?. Se pensi di avere una buona scusa per il motivo per cui semplicemente non puoi diventare un musicista di successo (come una qualsiasi delle cose di cui sopra), lo razionalizzi e lo usi come un modo per evitare di far avanzare la tua carriera musicale. Quando lo fai, sei GARANTITO di non riuscire a entrare nel mondo della musica. L’altra faccia della medaglia ? anche vera: se credi che riuscirai sicuramente ad avere successo e sarai il padrone del tuo destino, troverai un modo per fare tutto ci? che ? necessario per raggiungere i tuoi obiettivi. ? chiaro che quest’ultima mentalit? ha un tasso di successo molto pi? elevato (sia nel business della musica che nella vita di tutti i giorni).

2. Se non provi nemmeno a far crescere una carriera musicale di successo, hai fallito. Ancora peggio di questa garanzia di fallimento del 100%, hai intenzione di rimpiangere di non agire per fare ci? che hai sognato con la musica quando guardi indietro a tutte le opportunit? che ti sei perso.

Musician Fear # 3: la paura di avere successo nella tua carriera musicale

Sembra ridicolo aver paura di avere successo? Non ?. Mentre la paura del “fallimento” di cui sopra ? un evento frequente per i musicisti che sono nuovi all’industria musicale, la paura di “avere successo” ? comune per i musicisti pi? esperti che sono vicini a fare un importante passo avanti nelle loro carriere musicali.

Questi musicisti possono facilmente auto-distruggersi preoccupandosi di come le loro vite saranno diverse quando avranno successo, di come gli altri le vedranno, quanto sar? difficile continuare il loro successo o credere sotto la superficie che non si “meritano” veramente riuscire. Questo fa s? che molti musicisti inizino a sabotare intenzionalmente se stessi non facendo cose che sanno essere nel loro stesso interesse (come unirsi a band, andare in tour o ottenere l’addestramento di cui sanno di aver bisogno per costruire la loro carriera).

Come non lasciare che la paura di fallimento (o successo) De-rail Your Music Carriera:

1. Comprendi che tutte le cose che ti dici sul perch? non puoi avere una carriera musicale nel tuo scenario specifico sono solo storie che componi. Hai un POTERE MASSIVO di successo come musicista (molto pi? di quanto pensi tu), indipendentemente da quanti anni hai, quale sia il tuo attuale background musicale o il luogo in cui vivi.

2. Pensa come pensano i musicisti di grande successo. Come ho gi? spiegato, c’? una differenza fondamentale tra “giocare a WIN” (nella tua carriera musicale) e giocare “non perdere”. Musicisti di successo giocano per vincere e non si concentrano su “evitare la paura” – si concentrano sul “raggiungimento del successo” … e questo ? ci? che devi fare anche tu.

3. Impila il mazzo di carte a tuo favore. Aumenterai drasticamente le tue probabilit? di successo nel mondo della musica (e abbatterai la tua paura di fallire), una volta che inizierai a navigare nell’industria musicale senza una benda. Invece, progredisci rapidamente diventando istruito da un mentore di successo nella carriera musicale che ha gi? aiutato molti musicisti a raggiungere il successo nelle loro carriere musicali.

Musician Fear # 4: La paura di essere trattati in modo ingiusto da aziende musicali, promotori e altri dirigenti del settore

L’industria musicale ? piena di storie a lungo termine da musicisti (falliti) che affermano che qualcuno nell’industria musicale li ha portati a fallire perch? li hanno costretti a firmare un cattivo contratto, si sono rifiutati di pagarli abbastanza o li hanno “fregati” in qualche altro modo. Storie come questa fanno s? che molti musicisti abbiano paura di entrare in affari con l’industria musicale e talvolta impediscono loro di perseguire una carriera musicale.

Ecco un grande segreto dell’industria musicale che nessuno ti dir? che trasformer? questa paura in potenziale per raggiungere il successo:

Sono le AZIENDE che dovrebbero temere di essere sfruttate dai MUSICISTI con cui lavorano. Il fatto ? che la maggior parte delle compagnie musicali NON sono l? fuori per avvitare i musicisti con cui lavorano. Al contrario, sono davvero HUNGRY per nuovi talenti, per “tutti vince” le partnership e per i modi migliori per utilizzare le loro risorse (con l’aiuto dei musicisti che assumono) per aiutare tutte le persone coinvolte a prosperare.

Allo stesso tempo, queste aziende hanno anche paura di spendere somme di denaro in musicisti che:

* Sono emotivamente o mentalmente instabili

* Sentiti “autorizzato” a ricevere i soldi e le risorse dell’azienda semplicemente perch? potrebbero essere dei buoni musicisti

* Sono pigri e non si pu? dipendere da

* Non aiutare l’azienda a guadagnare denaro in modo reciprocamente vantaggioso

… e una lunga lista di altri fattori.

La verit? ? che le compagnie musicali investono tonnellate di tempo, denaro e altre risorse nei musicisti con cui lavorano. Hanno molto pi? in gioco della maggior parte dei musicisti con cui lavorano, quindi devono stare molto attenti a fare affari con i musicisti giusti. Sono inclini a rifiutare di agire contro il loro stesso interesse lavorando con musicisti che sembrano rischiosi (come investimenti) o che chiedono pi? soldi di quanti ne abbiano guadagnati.

Come non lasciare che questa paura scoraggi la tua carriera musicale:

Sappi che ci? che hai appena appreso ? un enorme suggerimento su come funziona realmente la musica e far? la differenza tra successo e fallimento. Piuttosto che aver paura che le compagnie di musica escano per avvilire i musicisti, capisci che hai una grande opportunit? di metterti davanti agli anni luce della concorrenza nel settore musicale. Ecco cosa devi fare:

* Conosci ESATTAMENTE ci? che le persone nell’industria musicale cercano in te (questo si estende oltre le tue abilit? musicali).

* Raccogli i pezzi di valore necessari per rendersi la scelta migliore per le migliori opportunit? di carriera musicale.

* Mostra chiaramente il tuo valore alle aziende con cui vuoi lavorare sviluppando una solida reputazione per te come musicista privo di rischi che aggiunge valore agli altri.

In questo modo, le compagnie musicali ti cercheranno attivamente per darti le opportunit? che altri musicisti non hanno mai sognato.

Ora che hai una buona comprensione di quali paure impediscono a tanti musicisti di sviluppare le loro carriere musicali, prendi nota mentale dei tuoi pensieri e credenze riguardo al lavoro nell’industria musicale. Una volta che ti rendi conto delle paure che ti stanno trattenendo, agisci per trasformare la tua mentalit? (utilizzando le risorse e gli strumenti citati in questo articolo). Quando lo fai, scoprirai che le tue paure si dissolvono via via che la tua carriera musicale inizia rapidamente andando nella giusta direzione.

Per iniziare rapidamente a costruire una carriera musicale di successo, trova un mentore di successo nella carriera musicale.
Circa l’autore:
Tom Hess ? un insegnante di chitarra elettrica online e un mentore per la carriera musicale. Tom allena anche musicisti su come avere successo nel mondo della musica. Sul suo sito web di musicisti professionisti tomhess.net puoi leggere molti altri articoli su come guadagnarsi da vivere con una carriera musicale.


Radio Caos

Radio Caos stile italiano

Traccia corrente

Titolo

Artista